| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|
+27poetarum Naughty luciamarsili vally titti Gianluigi Pat lizzie1985 Luigi Zirotti Lucy AcherontiaAtropos LexAppeal ciottyna maryciaccy michele lupoi lory5diddl LELE Bambi1985 Admin anonima Essere valepasq tuttialcicu Giurista83 Calò cloe le livre noir 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 14:42 | |
| Uè, dobbiamo essere precisi e non approssimativi…questo è un gossip serio!!!! L’unico il primo pettegolezzo istituzionale! Bè vi dico che non è di san benedetto val di sambro sull’appennino tosco.emiliano, ma è di san benedetto del tronto nelle marche.
Ma nessuno sa dove abita a bologna? Che locali frequenta? Dove ha lo studio?
Dobbiamo avere più iniziativa ed intraprendenza, insomma!
X licia: vuoi mettere Belleti con D’onofrio……dai Paco ha classe, eleganza e stile, quell’altro sembra un ritardato…quando cammina rimbalza!!!!
Ciauzzzzz | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 14:52 | |
| Anch'io non conosco D'onofrio, e sono d'accordo con Licia: Belletti è un grande!! Avrei dovuto fargli un tempietto a casa con la sua foto dopo l'esame di Costituzionale (il primo che ho fatto)!
Certo, non sarà un figone, ma è stato gentile e simpatico...e più che buono! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 15:09 | |
| mi unisco al coro in favore di Belletti, non l'ho mai avuto come esaminante però ho frequentato diverse sue lezioni o seminari, ed è sempre stato disponibile e inoltre ti saluta sempre anche quando ci si vede in strada(ovviamente non dico si ricordi di me, ma lo fa perchè è una persona gentile ed educata credo!) | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 15:53 | |
| Credo che si stia fuorviando un pò dall'argomento. In questo topic nn si chiede chi sia più o meno bravo tra gli assistenti o i professori,ma è un topic sul gossip. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 16:18 | |
| Credo che il problema della nostra laurea siano gli esami troppo lunghi e poche date di appello (ringraziando che l appello di settembre c è)... | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 16:43 | |
| [size=12]Ma nessuno sa dove abita a bologna?
Andresti a fargli la posta?
| |
|
| |
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 20:46 | |
| ho saputo che abita in centro, zona via marconi ma nulla di più preciso....cmq quanto a bravura, le sue lezioni erano delle perle...alla fine lo applaudivano anche....per favore....belletti sarà buono ma va bene per le scuole elementari! Io voto d'onofrio tutta la vita...un'altra cosa scontata forse.....è un tifoso matto della juventus anche se fa tanto il distaccato.....e gioca da dio a calcetto | |
|
| |
luciamarsili
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 20:50 | |
| ah dimenticavo....vogliamo parlare del suo....sedere? ha un posteriore scolpito...quando veniva a lezione con la giacca un pò aperta c'era il tripudio! si ma qui le informazioni le fornisco solo io....amiche del gossip forense....dove siete? | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:01 | |
| Questa è bellissima,professore! io credo che sia un pò innamorata, come tutte.. | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:10 | |
| beh...io non conosco l'oggetto di tanto desiderio, ma tanto di cappello, viste le reazioni!!
Ultima modifica di michele lupoi il Lun 28 Lug 2008 - 23:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:16 | |
| eh,già,già!che dire: è bello,bravo,intelligente..Io aprirei un altro topic: "tutte pazze per D'Onofrio". | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:23 | |
| zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ultima modifica di michele lupoi il Lun 28 Lug 2008 - 23:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:30 | |
| Diciamo che vedendo D'Onofrio la "passione" viene cmq.. | |
|
| |
Lucy
Numero di messaggi : 10 Età : 44 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:32 | |
| Concordo che sia proprio un gran sano, anche se a prima vista sembra un po che se la tiri !!!! | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| |
| |
michele lupoi
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:38 | |
| zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 21:49 | |
| Io ne ho una di Peccenini.. Era il giorno del tanto temuto esame di diritto Privato e io avevo il terrore di Peccenini (o Peccennini? ). Mi chiama: "Oh,venga bella signorina,venga!" "mi parli della prorpietà!" Io: "Art.832 c.c. la prorpietà è il diritto di godere e di disporre.." Prof.: "Ecco,analizziamo l'art.: DECIDA LEI SE VUOLE PRIMA "GODERE" O PRIMA "DISPORRE"! | |
|
| |
cloe
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 22:20 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 22:22 | |
| - Citazione :
- "GODERE" O PRIMA "DISPORRE"
Bellissima qsta!..e te?ke hai risp? Ci tengo a precisare ke concordo pienamente con bambi riguardo D'Onofrio,benchè nn possa negare che la forma corporis nn sia così male,l'ho sempre odiato..troppo pieno di se e presuntuoso..ricordo ancora certe scene terroristiche durante le lezioni.. Riguardo l'hit parade degli assistenti ne promuoverei 3 o 4 di commerciale,commissione di Cavazzuti..(nn ric i nomi ) 1 curiosità..avete notizie di Morris Montalti? ..prima di postare scomode illazioni in merito attendo eventuali risp.. | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 23:14 | |
| - anonima ha scritto:
- Io ne ho una di Peccenini..
Era il giorno del tanto temuto esame di diritto Privato e io avevo il terrore di Peccenini (o Peccennini? ). Mi chiama: "Oh,venga bella signorina,venga!" "mi parli della prorpietà!" Io: "Art.832 c.c. la prorpietà è il diritto di godere e di disporre.." Prof.: "Ecco,analizziamo l'art.: DECIDA LEI SE VUOLE PRIMA "GODERE" O PRIMA "DISPORRE"!
A me è andata molto meglio allora! mi ero avvicinata per chiedergli che differenza ci fosse tra i 2 libri e lui mi fa: -Venga signorina, oh che bei capelli rossi! Anche mia moglie ha i capelli rossi! E io: -ah...ehm...volevo chiedere che differenza ci fosse tra i 2 libri.. Lui: - Quello che preferisce, andrà benissimo! (non pensate subito a favoritismi, privato l'ho fatto 3 volte e nn mi ha mai interrogata lui!) L'altro aneddoto è meno da gossip e più da "leggenda" universitaria e riguarda sempre Peccenini. Era l'ultimo appello di luglio e faceva caldissimo. Due appelli prima il prof aveva sclerato perchè le colonnine degli statini erano -come spesso accade- inceppate a livello di ateneo, e pretendeva che facessero l'esame solo quei pochi che avevano lo statino (c'era voluto l'intervento del Preside per calmarlo e farci sostenere l'esame). Vedo un ragazzo che conoscevo di vista e gli chiedo come fosse andata. Lui mi risponde che stava cercando di rientrare perchè era stato cacciato via dal prof e mi racconta il fatto: Era stato chiamato da un assistente, si era seduto e aveva cominciato a parlare. Ad un certo punto il prof indica i suoi pantaloni alla pescatora urlando: "LEI!!!!Non lo sa che per antica tradizione gli esami si fanno con le braghe lunghe? SE NE VADA!!!" E il tapino è uscito, si è comprato un paio di jeans ed è tornato a far l'esame. Che, per la cronaca, non ha passato per l'agitazione. | |
|
| |
poetarum Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 23:17 | |
| PS: anch'io effettivamente ho dei dubbi sull'orientamento sessuale di Montalti...
sarà che con un mio amico è stato molto gentile all'esame e a me ha chiesto proprio la dispensa sui diritti dei gay, ma sono illazioni purissime senza fondamento (e che comunque non mi sposterebbero di un millimetro nè interesserebbero più di tanto) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 23:59 | |
| ..figurati.. ..nn penso che una rivelazione del genere scompenserebbe minimamente qlk1,+ ke altro il mio pensiero è rivolto al genere femminile,perchè è un gran pezzo di uomo e sarebbe proprio 1 peccato... ..ovviamente stenderei 1 velo pietoso x l'abbigliamento:quei foulards sn orribili..ma qnti ne ha!!! Ogni lezione ne sfoggiava 1 diverso..quell'uomo sa cm stupire !! | |
|
| |
luciamarsili
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 1:47 | |
| Ma è vero che quando d'onofrio organizzava i viaggi a roma per visitare il parlamento il 90% erano studentesse e che nei pulmann facevano a gara per sedergli vicino? Cmq ribadisco che il fascino è una dote naturale e lui ne ha da vendere....e vi parlo da "scartata", nel senso che so bene che avvicinandomi a lui nemmeno mi guarderebbe....però devo essere oggettiva. Una volta l'ho visto a controcampo su italia1 vicino alla Canalis, perchè parlava di diritto sportivo....e pure lei fece una battuta sul fascino dell'ospite acculturato! Ma possibile che nessuno abbia notizie recenti o pettegolezzi interessanti? sapete almeno quando e dove riceve?chissà magari con una scusa si potrebbe andare lì e verificare qualcosina..... ciauzzzzzzzzz | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 3:45 | |
| Prima ero di corsa, ma colgo la "pezza"(scuatemi 'son bulgnaìs!)del prof.......il meglio del meglio, se si parla di forme(e cioè della proporzione del contenuto) è la Miconi!!!!...poi ho un debole per la Querzola e la Verza(odiata da tutti, ma secondo me ci sta!) | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 5:11 | |
| Secondo me le più assistenti più fiche della facoltà erano tutte concentrate al corso F-O di procedura civile, che ai miei tempi (2 anni fa) erano della cattedra di Ricci. Tutte belle, bionde, eleganti, ma ahimè anche tremendamente bastarde (non me ne vogliano, le ho ricoperte di complimenti qualche parola più su) Per fortuna ho avuto l'accortezza di dare il libretto all'unica moretta bruttina, che infatti è stata di una pacatezza encomiabile. La più carina e ossigenata di tutte mi ha anche scritto il voto sul libretto con una calligrafia da terza elementare, paragonabile solo allla calligrafia della Pellegrini (ci mancavano solo i cuorini intorno alla firma) Anzi ora che ci penso anche la Pellegrini ha un suo perchè! Soprattutto quando veniva in multisala con casco e giubbetto da motocilista. Ora che sono in vena di ricordi da matricola, non posso non nominare anche la Rolli con i suoi tailleurs rosa confetto! Ma diciamolo, la più fashion della facoltà è lei, l'unica, la grandissima MARZOT!!! La donna più svampita del creato! Dai chi conosce d'Onofrio conosce anche lei! La barbie dal colorito da reduce di Chernobyl per tutte le lampade con cui si bombarda l'epidermide! A parte ciò, so di alcuni suoi preferitismi davvero da radiazione dall'albo degli assistenti (se mai dovessero crearlo) In ultimo, mi sento di unirmi alla voce dissonante delle mie colleghe moderatrici: D'onofrio non è tutta questa assoluta bellezza che dite, anzi! Inoltre, mi ha sempre ricordato la statua di Bruto che ho modellato con la creta al liceo (e modellare non è mai stato il mio forte). Infatti alla prima lezione in multisala ho subito pensato: ahh ecco chi mi ricordava! il mio busto di bruto! Se volete vi posto una foto della mia creatura così comparate l'inegabile somiglianza | |
|
| |
silvana
Numero di messaggi : 37 Età : 49 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 9:20 | |
| vai col busto! ma nn si può avere anche una foto di costui<???? Giusto per farsi un'idea............... | |
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 9:42 | |
| - Admin ha scritto:
-
- Citazione :
- "GODERE" O PRIMA "DISPORRE"
Bellissima qsta!..e te?ke hai risp?
Mi è venuta una risata isterica.. | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 12:55 | |
| prima godere o disporre? Peccenini?ma sembra così simpatico ed innocuo!!! a proposito di citazioni come non ricordare Pedrazzli che in una spiegazione di non ricordo cosa ci disse"...insomma lo possiamo vedere come l'emistichio rappresentativo della realtà" ora la frase ha un senso ma sul momento tutti ci siamo guardati a dire"ma cosa ha detto?" | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 13:01 | |
| oddio pedrazzoli.. quello è un pazzo scatenato, un folle a tutti gli effetti, uno schizzato.... all esame lo scorso dicembre ha mangiato la faccia a una tipa perche voleva rifiutare il voto(che tra l altro è un suo diritto) dicendo che gli aveva fatto perder tempo,che lui non è qui per perdr tempo con certa gente ecc ecc ... alla fine si è fatto dare il numero di matricola dalla tipa,l ha scritto su un foglio e ha detto con tono minaccioso.. adesso se ne vada....... ma come è messo???? da denuncia proprio... | |
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 13:04 | |
| - Calò ha scritto:
- prima godere o disporre? Peccenini?ma sembra così simpatico ed innocuo!!!
a proposito di citazioni come non ricordare Pedrazzli che in una spiegazione di non ricordo cosa ci disse"...insomma lo possiamo vedere come l'emistichio rappresentativo della realtà" ora la frase ha un senso ma sul momento tutti ci siamo guardati a dire"ma cosa ha detto?" Immagino che tu nn abbia dato privato con lui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
| |
|
| |
| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|