| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|
+27poetarum Naughty luciamarsili vally titti Gianluigi Pat lizzie1985 Luigi Zirotti Lucy AcherontiaAtropos LexAppeal ciottyna maryciaccy michele lupoi lory5diddl LELE Bambi1985 Admin anonima Essere valepasq tuttialcicu Giurista83 Calò cloe le livre noir 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 15:22 | |
| | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 17:19 | |
| | |
|
| |
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: a volte ritornano!! Mer 2 Lug 2008 - 19:05 | |
| Ciauzzzz a tutti! Non ci posso credere....leggevo i vari forum e chi torna..il mitico d'onofrio, l'anno mio mieteva vittime come lo tzunami!! è uno che non ha mezze misure...o lo adorano perchè bello (e pure tanto!) e soprattutto bravo oppure lo odiano prechè stronzo (moltissimo!) e pure terrorizzante! Però posso dire che ora che sto per laurearmi e che ho visto e conosciuto quasi tutti i prof, lui resta indiscutibilmente l'unico personaggio...cioè tra anni quando sarò (speriamo!) un magistrato in carriera mi rcorderò sempre del mitico Paco, delle sue lezioni a tutto campo e della faccia da paraculo! Se i liceali sapessero che all'unibo c'è un prof così si iscriverebbero in massa....evviva la vita! Cmq, visto ch eun pò di gossip non gusta mai, da quello che so io la sua fidanzata è un mezzo genio del diritto...dio li fa e poi li accoppia! qualcuno sa il giorno delle lauree di ottobre? | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 19:47 | |
| vally, non puoi lasciarci a bocca asciutta!!! | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 19:50 | |
| vally,sputa il rospo! | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 21:02 | |
| | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 2 Lug 2008 - 23:42 | |
| dai vally...saremo muti come pesci... | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 4:01 | |
|
per caso, anni or sono capitai all'appello di costituzionale con una ragazza che conoscevo perchè siedeva vicino al mio solito posto nella multisala............................................................................................................................................. all'appello mi ritrovai con lei, ma io, febbricitante e pendolare, chiesi di far subito l'esame e non mi fu concesso così lo rimandai all'appello dopo...................................... là,... quel giorno la ritrovai e le chiesi: ciao, ti è andata così così? convinta che le fosse andata male e lei mi rispose: ho chiesto di rimandarlo o D'Onofrio perchè non mi sentivo pronta... mah dissi tra me e me dopo aver saputo che con lei, nella gita al parlamento a Roma, c'erano stati dei colloqui.. Appena dopo aver dato l'esame nell'attesa di verbalizzarlo, capitai affianco a D'onofrio e l'ESAMINANDA in questione che non rispondeva a nessuna delle domande che IL MAGNIFICO le proponeva........ dopo poco lei si alzò e se ne andò fuori... dopo aver verbalizzato ,fumandomi una sigaretta post esame la vidi fuori e(essendo sicura di un suo esito negativo) le dissi: a volte è questione di fortuna!!!!!!!!!allora la bellisssima fanciulla mi rispose: guarda che mi ha mandata fuori solo per rinfrescarmi le idee.... IO:::::::: tra me e me ovviamente:::::::COSA? dopo poco rientrò ed uscì con un trenta se non erro, o giù di lì,........... comunque dalle descrizioni che mi avete fatto è senza dubbio lei......... comunque da donna posso indubbbiamente dire che D'onofrio ha fatto unottima scelta fisica ma non so se è stata dettata soprattutto dall'intelligenza ... :affraid:basta non dico più niente, sono trrrrrrrrrrrrrrroppo convinta................ | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 8:52 | |
| Grande Vally!!!! Grazie per averlo raccontato | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 10:48 | |
| Vally sei fantastica! Ora vogliamo una dettagliata descrizione fisica dell'ESAMINANDA CON LE IDEE DA RINRESCARE. | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 11:13 | |
| Certo che queste cose fanno veramente cadere le braccia... | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 12:36 | |
| hai fatto troppo bene a raccontarlo...mitica vally!!! prendiamola con ironia ragazzi...tanto quelli che ci scavalcano senza meriti li incontriamo in ogni ambiente purtroppo.. | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 14:40 | |
| alta circa 1,75 con capelli lunghissismi,lisci e castani,occhi blu........ Sempre tirata da corsa, nenche dovesse andare ad una serata di gala.. cavoli, ma io non lo so,che bisogno c'è di andare dalla parrucchiera o dall'estetista il giorno prima dell'esame? chissà, magari anche a voi è capitato di vedere della gente così agli esami, ma questo argomento meriterebbe l'apertura di un nuovo topic!lei non è di bologna ma del sud italia..... la provincia è meglio non dirla..è una tipa un pò sulle sue, ed al tempo, se la tirava pure........... Cavolo c'è da tirarsela così, tanto,.... prima o poi si rompe... | |
|
| |
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 15:42 | |
| ariciauzzzzzzzzzz........sto topic comincia ad essere spassosissimo! insomma non prenderci un pò troppo sul serio ci farà bene, ne sono certa! Quindi il "magnifico" d'onofrio ha fatto un favore così grande ad una studentessa in difficoltà ma bella? Io ho sempre visto che agli esami è corretto, cioè stronzissimo ma solo perchè pretende le risposte esatte...Cmq se volete, vi posso dare anche io una chicca clamorosa.....forse è il prof più famoso fuori piazza.....mio cugino è un patito di sport e di calcio e mi ha detto che a letto su molti giornali che d'onofrio è l'avvocato che difende LUCIANO MOGGI....cioè avete capito a che livello sta? è sempre di più un mito e secondo me a certi livelli ci arrivi solo se sei davvero bravissimo. Ho saputo in facoltà che il prossimo anno avrà con bottari la cattedra di diritto sanitario, un nuova materia e quindi.....accorrerò di certo alle sue lezioni....e chi se lo perde? tanto sei è fidanzato o sposato, non mi resta che guardarlo...forse è peccato? | |
|
| |
Naughty
Numero di messaggi : 120 Età : 37 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 16:28 | |
| - luciamarsili ha scritto:
- Cmq se volete, vi posso dare anche io una chicca clamorosa.....forse è il prof più famoso fuori piazza.....mio cugino è un patito di sport e di calcio e mi ha detto che a letto su molti giornali che d'onofrio è l'avvocato che difende LUCIANO MOGGI....
Che D'Onofrio sia il più famoso ho i miei dubbi...visto gli altri professori che abbiamo all'Unibo. Comunque si, per Moggi è vero... Guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=JiuD32Yf_2M | |
|
| |
vally
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 17:01 | |
| | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 17:36 | |
| - Naughty ha scritto:
- luciamarsili ha scritto:
- Cmq se volete, vi posso dare anche io una chicca clamorosa.....forse è il prof più famoso fuori piazza.....mio cugino è un patito di sport e di calcio e mi ha detto che a letto su molti giornali che d'onofrio è l'avvocato che difende LUCIANO MOGGI....
Che D'Onofrio sia il più famoso ho i miei dubbi...visto gli altri professori che abbiamo all'Unibo.
Comunque si, per Moggi è vero... Guardate qui: https://www.youtube.com/watch?v=JiuD32Yf_2M Boh..non l ho mai visto D'Onofrio..è davvero molto famoso? | |
|
| |
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 18:44 | |
| AHAHAH COLLEGAMENTO TELEFONIO CON PACO DIRETTAMENTE DALLA MULTISALA sto ridendo di gusto | |
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 18:59 | |
| è di Foggia | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 19:01 | |
| ma d'onofrio da quando è prof? | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 19:14 | |
| ma infatti!!! è il tipico costume degli snob( da sine nobilitatis)...vedi porta a porta che il vip di turno lo si chiama "dottore"...NON HO DETTO "CAVALIERE"!!!...come nell'ultima famosa intervista a Benigni di Biagi che comincio:"signor Biagi, non sono venuto qui a parlare di politica.......SILVIO BERLUSCONI!!!" che ghigne... | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 19:26 | |
| Secondo me 'sta tipa verrà il giorno del nostro incontro a farci visita.. e ci lincerà tutti! | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 20:09 | |
| | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 20:50 | |
| | |
|
| |
lory5diddl
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Gio 3 Lug 2008 - 23:37 | |
| sono sconvolta dopo qst news che d'onofrio è l'avvocato di moggi..e poi nn sapevo fosse prof a tutti gli effetti.. | |
|
| |
Essere
Numero di messaggi : 29 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 0:09 | |
| ma quanta importanza date a questo tal d'onofrio? io lo ricordo come un assistente arrogante.
i veri DOCENTI sono ben altri..... canestrari, ruffolo, carpi, galgano, maffei alberti, balestra, ecc.......
questo è un assistente che si crede dio!!!!
sveglia gente. | |
|
| |
vally
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 2:02 | |
| | |
|
| |
anonima
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 9:01 | |
| la sua tipa è di foggia,sbaglio? | |
|
| |
Lucy
Numero di messaggi : 10 Età : 44 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 11:15 | |
| Lui è di San Benedetto Val di Sambro | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 4 Lug 2008 - 11:37 | |
| io non conosco d onofrio..... mi sa che sono l unica tra l altro... per quel che mi riguarda, tra gli assistenti di costituzionale, il migliore è stato BELLETTI.... anche perche per il resto la commissione di mezzetti era indemoniata ai miei tempi... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
| |
|
| |
| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|